top of page

IMTS: un'opportunità per farsi conoscere e aumentare le vendite


Le fiere offrono ben di più dell'opportunità di mostrare un prodotto e parlare con gli attuali clienti. Alcune fiere si sono sviluppate e sono ora il luogo perfetto per farsi conoscere, stringere rapporti e rafforzare la conoscenza e le relazioni con i partner.

L'IMTS di Chicago è una di queste. Quest'anno, si è svolta dal 10 al 15 settembre.

Per il team Dormer Pramet questo evento è stato un successo, non solo per il gran numero di potenziali clienti generato in fiera, ma anche perché i membri del nostro team si sono impegnati in vari programmi di networking durante tutta la settimana.

Il nostro team ha sfruttato il gran numero di visitatori per celebrare, martedì 11 settembre, il 66° anniversario del Precision Twist Drill. Dalle 3 alle 5, clienti, distributori e partner hanno affollato il nostro stand per festeggiare i 66 anni della nostra leadership nell'acciaio rapido con il nostro brand PTD di utensili da taglio. Mi sono sentito onorato dalla fedeltà al brand dei visitatori dello stand, che hanno affermato che non userebbero mai un trapano HSS che non fosse un Precision Twist Drill.

Mercoledì (12 settembre) mattina, Dan Murrell (National Sales Manager, Canada), Russ Reinhart (National Sales Manager, US), Rafael Isaias (National Sales Manager, Mexico), Stefan Steenstrup (President, Dormer Pramet) ed io ci siamo alzati presto per correre nella Miles for Manufacturing (www.imts.com/show/5kRun.html), una corsa che ha raccolto oltre 60.000 dollari a favore delle scuole medie, superiori e tecniche della zona che promuovono il lavoro nella produzione.

Nel corso della settimana, il nostro team ha anche supportato i distributori strategici in occasione dei loro eventi. Mercoledì sera, Fastenal ha organizzato un Baseball Bash al Wrigley Field e, in qualità di principale fornitore di Fastenal, Dormer Pramet e i suoi brand di prodotti hanno goduto di una visibilità ottimale presso i dipendenti e clienti di Fastenal.

La fiera e questi eventi mostrano che, sfruttando le attività esterne all'area fieristica, possiamo consolidare le vendite e aumentare la conoscenza del brand.

Brian Norris

Presidente

Dormer Pramet North America

Russ Reinhart (National Sales Manager, US), Brian Norris (President, North America), Stefan Steenstrup (President, Dormer Pramet), Dan Murrell (National Sales Manager, Canada) and Rafael Isaias (National Sales Manager, Mexico).

bottom of page