top of page

Quali sono gli ingredienti per una fiera di successo?


Sicuramente tempo e dedizione.

È per questo motivo che desidero ringraziare personalmente tutti i membri del nostro grande team e voi, i nostri stimati partner, per aver reso, insieme a Dormer Pramet, l'IMTS 2016 una storia di successo.

Dunque, quali sono gli ingredienti per una fiera di grande successo?

Il primo è, senza dubbio, un team stimolante ed energico. Ogni mattina la nostra giornata è condita di energia positiva, che convertiamo nella ricerca di utensili da taglio per i nostri partner distributori ed i nostri clienti.

A questo punto, aggiungete un po' di caffè. Anzi, molto caffè. Il caffè del nostro stand era buonissimo, così buono che il suo meraviglioso aroma ha attratto visitatori provenienti da ogni parte dei padiglioni Lake e South (distanti oltre un chilometro). Una volta provato, non sono più tornati indietro! Ovviamente, il caffè ha anche contribuito a dare ulteriore energia alle nostre conversazioni.

Russell Reinhart

Ora, unite insieme alcuni partner dedicati. È stato un piacere ospitare nel nostro stand vecchi e nuovi contatti. Siamo onorati di aver costruito partnership durature con persone e aziende fantastiche e non vediamo l'ora di accogliere nuovi membri all'interno della nostra famiglia.

Le fiere sono la perfetta opportunità per interfacciarci con quei contatti con cui non parlavamo da un po' e introdurre loro tutta la nostra vasta gamma di prodotti disponibili.

E, a proposito di prodotti...quale migliore occasione che una fiera per presentare i nuovi livelli e inserti indicizzabili Pramet e la nuova punta Precision Light per il settore MRO (manutenzione, riparazione e revisione)!

Sì, durante la fiera abbiamo presentato a tutti i visitatori accorsi al nostro stand una panoramica complessiva anche degli ultimi prodotti lanciati nel 2016. Abbiamo inoltre mostrato una ruota ferroviaria realizzata con fresatura dinamica contente 242 inserti Pramet, vera attrattiva della fiera.

Grazie a tutti per aver contribuito ad un grande successo. Vi aspettiamo al IMTS 2018!

Russell Reinhart

Responsabile vendite nazionale

Dormer Pramet USA

bottom of page