top of page

I preparativi per una delle fiere dell'industria manufatturiera più grandi al mondo


L'IMTS 2016 è ormai alle porte e l'emozione è tantissima!

Il nostro team in Nord America ce la sta mettendo tutta per prepararsi alla fiera, che si svolgerà a Chicago dal 12 al 17 settembre.

Quest'anno, in occasione di quella che sarà la nostra esposizione più grande di sempre, abbiamo in riserbo fantastiche sorprese per tutti.

Lo stand W-2464 di Dormer Pramet esporrà una nuova selezione accurata dei famosi prodotti Precision Twist Drill, Dormer, Union Butterfield e Pramet.

Crediamo che comunicazione, conoscenza e successo vadano di pari passo, perciò stiamo facendo del nostro meglio per far sì che il nostro stand sia per voi una risorsa importante! Un team di esperti degli utensili da taglio sarà a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande.

Inoltre, durante l'intera settimana, potrete assistere a diverse presentazioni di varia natura: dalla foratura indicizzabile all'ottimizzazione del conteggio dei fori. È possibile consultare il programma completo con orari e informazioni aggiuntive al sito website.

Una delle novità di quest'anno riguarda il nostro personale bar: venite pure al mattino per gustare una buona tazza di caffé o, durante la giornata, per rifocillarvi con una buona dose di caffeina.

Durante l'IMTS, oltre alle presentazioni, vi faremo conoscere la nuova idea di fabbricazione Dormer Pramet che abbiamo escogitato per il settore delle riparazioni e della manutenzione. Vi aspettiamo, quindi, numerosi per le informazioni che desiderate!

Potete seguire le nostre iniziative prima, dopo e durante la fiera anche su Twitter e Facebook. Troverete, inoltre, informazioni sui programmi delle nostre presentazioni, comunicati aggiornati, video e potrebbe anche esserci qualche omaggio speciale. Seguiteci e restate sempre con noi.

bottom of page