
VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA NUOVA GAMMA PROGETTATA PER IL DIE & MOLD
Dormer Pramet
a MECSPE 2019
dal 28 al 30 Marzo - Fiera di Parma
Registrati e passa al nostro stand per scoprire i nuovi prodotti per la lavorazione di stampi.
Con la registazione otterrai anche il biglietto gratuito per MECSPE
PADIGLIONE 2 STAND B43
Tutti i nostri nuovi prodotti sono stati pensati per semi-finiture e finiture su acciai, acciai trattati e ghise per il segmento di lavorazione stampi.
INSERTI
I nuovi inserti bilaterali CNHX05, con quattro taglienti, presentano un profilo raschiante brevettato che genera una finitura di superficie di elevata qualità. Il risultato è una riduzione di tempi di lavorazione sia in fresature di spallamento retto che in fresature di spianatura.
Durante il MECSPE vi presenteremo anche il nuovo inserto a sei taglienti bilaterale WNHX04. L'inserto presenta un profilo raschiante brevettato in grado di generare una finitura di livello su spallamenti e spianature, riducendo anche i tempi di lavoro.
FRESE
Scopri le nostre frese SCN05C per una elevata produttività in fresatura di copiatura su acciai, acciai trattati e ghise. Disponibili in diametri da 12mm a 20mm, con passo ridotto e conseguente maggior numero di denti per un aumento del 20% di produttività rispetto alle frese con passo standard.
Il progetto è stato concepito per contornatura, profilatura, lavorazioni a tuffo e fresature di spianatura. L’utensile è stato ottimizzato per un taglio dolce in lavorazioni di angoli e tasche e garantisce una riduzione delle vibrazioni.

CHI SIAMO
Dormer Pramet è un produttore e fornitore globale di utensili per l’industria meccanica.
La sua ampia gamma di prodotti comprende sia utensili integrali che a fissaggio meccanico per foratura, fresatura, filettatura e tornitura per l’industria meccanica in generale.
Gli uffici presenti in più di 30 Paesi garantiscono un ampio servizio di assistenza tecnica e commerciale a oltre 100 mercati in tutto il mondo.
Tutto ciò con il supporto di moderni stabilimenti produttivi in Europa e Sudamerica e di una rete di distribuzione globale composta da centri di distribuzione dislocati strategicamente.
