top of page

Per i Cutting Days 2017 è previsto un numero record di visitatori

I Cutting Days 2017 metteranno in evidenza la nostra competenza in ciascuna fase del processo di produzione degli utensili da taglio, dalla progettazione e lavorazione fino al collaudo e all’impiego sul mercato.

In totale sono attesi oltre 2.000 visitatori, di cui circa un terzo provenienti da paesi esteri, tra cui clienti e colleghi di vari mercati provenienti perfino da Nord America, Cina, India e Nuova Zelanda.

Altri 700 visitatori sono attesi dalla Repubblica Ceca, per un numero che segnerà il record di affluenza ai Cutting Days (4 – 12 settembre) nella storia dell’azienda.

I visitatori potranno visitare il nostro nuovo Experience Center, che sarà inaugurato ufficialmente il primo giorno dei Cutting Days. È qui che ha inizio il viaggio dei prodotti, con Ricerca e Sviluppo e il collaudo di nuovi utensili.

Intorno al nuovo XP Center sono previste due aree dedicate dove i visitatori potranno assistere alla più grande esposizione di prodotti Dormer Pramet realizzata fino ad ora, incontrare 16 partner chiave e approfittare della nostra ospitalità, con il servizio di catering disponibile per 150 persone in qualsiasi momento di ciascuna giornata.

Jana Maixnerova

Un’area di 250 metri quadri è stata allestita per esporre il nostro assortimento di utensili rotanti e a fissaggio meccanico, che verranno presentati all’interno di settori a tema concentrati sui materiali ISO, oltre a vari video di prodotti.

I visitatori saranno inoltre accolti nella nostra production unit di Šumperk, dove potranno assistere a dimostrazioni di lavorazione e visitare la centrale elettrica di Dlouhé Stráně.

È prevista infine la presenza di oltre 600 studenti, che parteciperanno alle due giornate conclusive dei Cutting Days, dedicate a studenti delle scuole ed università di indirizzo tecnico.

Vi invitiamo a seguire i nostri profili sui social media per aggiornarvi con tutte le ultime notizie, immagini e video prima, durante e dopo i Cutting Days 2017.

Jana Maixnerova

Coordinatore Marketing

Dormer Pramet CEE

bottom of page